Padre tossicodipendente incontri protetti minore

Si pensi ai casi di abusi familiari. È il giudice a doverlo stabilire. Il giudice dovrà, a seconda del padre tossicodipendente incontri protetti minore, indicare le modalità e la frequenza del diritto di visita del genitore non affidatario. Due bambini maschio 8 e femmina 6 si sono lasciati quando la bambina aveva 5 anni. Salve, mia nipote ha 17 anni e vorrebbe partire per la Polonia in questa settimana con una sua amica senza la madre. Il padre quando padre tossicodipendente incontri protetti minore vede non si prende cura di lei, non è collaborativo, dice bugie e la porta il posti con donne con cui lei non vuole stare. Quando è con lei dice parolacce, addirittura lei ha pure provato a difendermi quando lui mi ha tirata per i capelli durante una lite. Minaccia di denunciarmi se lo contatto per la bambina alla quale ha dato di bugiarda perchè mi diceva la verità su cosa faceva con lui. Io mi chiedo e possibile questa cosa? Aspetto con ansia una sua risposta incontri trams e buona giornata R N. Violenza domestica in presenza di minori,alcool,stolking grave a me e ai bambini,un decreto del tribunale dei minori che lo obbliga a proseguire il sert,e a fare avere un certificato di guarigione completa. Un ordine cautelare per stolking,dopo un mese e mezzo,sospeso fino ad udienza penale. Decisioni tra avvocati e noi,in attesa della sentenza del 3 Ottobre.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore Sullo stesso soggetto

Anche perchè lui, messo con le spalle al muro, ha deciso di entrare in una comunità di recupero e di curarsi. Io ho residenza a Galliate in regola è registrato dal comune sono disperato perché faccio fatica a sentirlo al telefono ora gli hanno costatato a Lorenzo che ha DHD da un anno e mezzo e a me dispiace molto con lei cerco un rapporto tranquillo è ragionevole ma non si riesce mi ripete che comanda lei grazie distinti saluti. In risposta a franco Se posso permettermi, vorrei dirti che i motivi per i quali si dispone l'annullamento della patria potestà devono essere davvero molto, ma molto gravi e tra l'altro scontato provabili in sede di giudizio. Questa risposta è stata utile per 1 persone. Perchè il mio ex sente una forte attrazione fisica verso me se ora è fidanzato con una nuova compagna? Togliere la potestà genitoriale al padre. Questa risposta è stata utile per 1 persone Buonasera Gloria, nel Suo caso, non solo è possibile richiedere al Tribunale la previsione dell'affidamento esclusivo ma direi che sia doveroso nell'interesse di Suo figlio. Hai bisogno di una consulenza? Secondo me dovreste chiedere al Giudice di incaricare i servizi sociali di fare dei controlli e di presentare una relazione all'organo giudicante: TIcozzi Chiara Letizia Milano. A chi mi devo rivolgere?

Padre tossicodipendente incontri protetti minore

La Corte d'appello di Brescia ha respinto l'appello (così definendo il reclamo) proposto dal sig. E.T.S. avverso il decreto del Tribunale per i Minorenni che aveva disposto, tra l'altro, l'affidamento esclusivo del figlio naturale dell'appellante e della porteraustin.com B.I. a quest'ultima, con incarico ai servizi sociali territorialmente competenti di regolamentare gli incontri del minore con il. REGOLAMENTO INCONTRI PROTETTI IN Ai fini della realizzazione del progetto a tutela del minore ed in una logica di sostenibilità economica degli interventi, in via sperimentale, il servizio aziendale di Tutela Minori ha a disposizione e gestisce una serie di attività e interventi che completano il . Certo che può, se lo stile di vita del padre è pregiudizievole per il minore, l'affidamento può essere richiesto in via esclusiva e in tale ipotesi potrebbe essere anche richiesto che gli incontri tra padre e figlio siano protetti, a tutela del minore. Anzitutto occorre verificare cosa prevedono le condizioni di divorzio in merito alle visite. Se è in grado di fornire prove in merito allo stato di tossicodipendenza del padre, può eventualmente chiedere una modifica delle condizioni di visita, che prevedano la presenza di persona di Sua fiducia agli incontri oppure, se il caso è particolarmente grave, la presenza di un operatore.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore